Premio Nazionale Federchimica Giovani 23/24

Alcune alunne della classe 2A hanno vinto il Premio Federchimica Giovani 2023-2024 per la categoria Cosmetica con l'elaborato "La ricerca della bellezza"

Utente RNIC81900V-psc

da Rnic81900v-psc

0

Le studentesse della classe 2A hanno vinto il Premio Federchimica Giovani 2023-2024 per la categoria Cosmetica con l’elaborato “La ricerca della bellezza”.

La classe è riuscita in modo creativo a dare una panoramica chiara, completa ed esaustiva del mondo della cosmetica e della sua importanza, toccando diversi aspetti ed enfatizzando alcune peculiarità che collocano la cosmetica a pieno titolo tra le eccellenze del Made in Italy.

I vincitori sono stati invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà il pomeriggio del 25 settembre, in presenza, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano per ricevere un premio e una targa commemorativa.

Complimenti ragazze!

Via Ennio Coletti, 102, Rimini - RN